SpesaRecord.it

Il portale SpesaRecord.it è un sito di e-commerce di prossimità: ti consente di effettuare acquisti online come se ti trovassi fisicamente nel negozio di fiducia del tuo quartiere o della tua città. Unisce la comodità dell’e-commerce alla certezza ed alla tranquillità di sapere in quale negozio stai effettuando i tuoi acquisti: un modo nuovo di fare la spesa, ma senza rinunciare alla conoscenza diretta del punto vendita. La nostra filosofia è che l’acquisto online funziona meglio se la spesa proviene dal posto più vicino a te e in brevissimo tempo, anzi in tempi Record!

Scopri come funziona

Registrati! Per accedere a SpesaRecord.it registrati in modo semplice e veloce. E' importante indicare correttamente i tuoi dati così potrai essere contattato in caso di merce mancante. Inoltre l'indirizzo da te inserito verrà già acquisito come il tuo indirizzo di consegna. Con SpesaRecord.it puoi tenere in memoria tutti gli indirizzi di consegna che desideri, così potrai selezionarlo velocemente al momento della spesa.
Scegli il negozio! Scegli il negozio in cui vuoi effettuare la spesa. Ogni negozio è un affiliato di SpesaRecord.it e gestisce in autonomia i prezzi di vendita, gli sconti, gli orari e le spese di consegna. Visualizza l'elenco dei nostri affiliati cliccando qui. Potrai sempre trovare il tuo negozio tra i preferiti e indicarlo come negozio di riferimento, così non dovrai cercarlo ogni volta.
Fai la spesa! Effettua i tuoi acquisti scegliendo tra le varie categorie i prodotti in offerta, senza glutine, biologici, filtrandoli per brand o cercandoli direttamente con la ricerca libera. Cliccando sull'immagine del prodotto inoltre potrai vedere in dettaglio la descrizione e tutti i suoi ingredienti. Se hai acquistato dei prodotti a peso variabile (frutta, carne, salumi, ecc.) il prezzo della spesa potrebbe leggermente variare; in tal caso, al momento della consegna pagherai o eventualmente riceverai la differenza direttamente dal corriere.
Vai alla cassa! Scegli Come, Dove e Quando vuoi che venga effettuata la consegna della tua spesa. Se sei in possesso di una tessera punti puoi inserire il codice della tua carta; basta inserirlo una sola volta e rimarrà in memoria per tutte le spese effettuate in quel negozio. Il pagamento avviene direttamente sui circuiti bancari, pertanto nessun dato viene registrato da SpesaRecord.it